Selle alternative
La più famosa alternativa per le selle di serie è la Corbin.
E' più bassa e più dura dell'originale. Comunque è anche più larga, e questo non aiuta
i più "piccoli". .
Guarda nella home page della
Corbin.
In Europa contata:
Corbin
M & P
Anche Giuliari costruttore italiano, ha in catalogo selle per
il TA, sono circa 5 cm più basse dell'originale.
Nel mercato dei ricambi tedesco si trova Götz che offre
vari cose, e pure una sella da farsi da soli.
- Un kit di riparazione per selle universale, contenente una schiuma medio morbida ed una
soffice copertura, tagliabile da soli (part# 453, DM 49.90)
- Una imbottitura senza gradino pronta all'uso. Questa sella è più dura di quella di
serie. Una sella più dura è più adatta alle lunghe distanze (part# 47512, DM 79.90).
- Una sella con gradino pronta all'uso. Questa sella è più dura di quella di serie (part#
273129, DM 79.90).
- Coperture pronte all'uso in differenti colori
rosso: order# 25591
blu: order# 25593
nero: order# 25595, DM 39.90 ciascuna.
- Coperture universali in differenti colori disegni, da tagliarsi da soli.
- Una sella sostitutiva nera come quella di serie (part# 72811, DM 239.50)
Contatto:
Götz
Suggerimenti per costruirsi una sella da soli
- Se possibile portare la moto al tappezziere, in maniera che possa dare un'occhiata al
look.
- Essere sicuri che l'imbottitura scelta non sia troppo morbida. Se sembra troppo dura i
primi 30 minuti, probabilmente va bene! Diventerà soffice col tempo, puoi esserne certo.
- Se possibile (se le tue gambe sono abbastanza lunghe), fai la sella un po'
più larga. migliorerà il comfort.
- Non scegliere pelle naturale per la copertura, non resiste all'acqua.
Per trovare dei tappezzieri dai un'occhiata alle pagine gialle, o, prova a chiedere al
tuo concessionario Honda. spesso conoscono dei buoni tappezzieri.
O contatta:
Peewee
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